I commenti TOP di chi ha percorso Tour de Non

In molti hanno già voluto provare il nuovo tour mtb in Trentino, Tour de Non. Con orgoglio possiamo dire che i feedback sono stati più che positivi. Ovviamente non sono mancate critiche costruttive che ci hanno aiutato a migliorare il tour e i suoi servizi.
Avete percorso Tour de Non? Diteci cosa ne pensate scrivendo a bike@visitvaldinon.it
Non dimenticate di taggare #tourdenon e di restarci vicini sui nostri canali facebook e instagram!

"Sorprendente la varietà di paesaggi, lingua e culture che si attraversano, ogni giorno sembra di essere in un posto completamente diverso!” (Patrick)


“Arrivare per primi la mattina presto in cima al Monte Roen non ha prezzo!” (Michele)


“Una volta arrivato in fondo a Amedeo flow trail avevo le lacrime agli occhi da quanto mi ero divertito! Giuro che sono risalito per rifarlo.. Da non credere che sia 100% naturale e 0% artificiale!" (Franz)

 

"Davvero un tour fantastico che abbiamo già consigliato a molti amici. Un mix perfetto di panorami mozzafiato e trails super validi che non delude mai lo scenario e la tecnica."  (Martin)

 

"Grazie per questo Tour spettacolare, preparato estremamente bene. Gli hotel sono fantastici, anche a Malga Romeno si sta bene. Abbiamo acquistato il pacchetto con stanza singola, mezza pensione e trasporto bagagli. Tutto ha funzionato perfettamente dall'inizio alla fine. Il mangiare è sempre stato ottimo e le persone estremamente gentili. Abbiamo percorso tutto il tour senza problemi e anche senza esserci fatti male! Per noi Tour de Non è un tour di enduro di media difficoltà tecnica, in un paio di passaggi abbiamo dovuto spingere. Complimenti per il tipo di percorso che siete riusciti ad organizzare  e per i permessi che siete riusciti ad ottenere. In Germania sarebbe impossibile!" D.H.F., Mtb-news.de

 

"Questo Tour è il massimo! Trovate il mio report completo qui!" Christian Schäffer, Outdooractive.com

 

"Per quanto ci riguarda questo impegnativo tour a tappe riceve il massimo dei voti! Abbiamo fatto il tour dal 13 al 16 agosto 2017 e nonostante fossimo in altissima stagione spesso abbiamo avuto il privilegio di trovarci da soli sui sentieri e sulle cime. Per godersi il tour è necessario avere un buon allenamento di base, esperienza a muoversi in ambiente alpino, e passo sicuro nel portare e spingere la bici. Ad ogni salita o attraversata faticosa (e ce ne sono) segue sempre una ricompensa sotto forma di spettacolare single trail che rende veramente felici! La descrizione delle tappe è estremamente dettagliata e ben scritta e deve essere assolutamente letta con attenzione poichè contiene preziosi consigli sul tracciato. Le tracce GPS poi sono perfette!" Astrid Schweizer, Outdooractive.com

 

"Bellissima esperienza, da rifare!" Gianni, Facebook.com

 

 
 
mappa mappa mappa mappa mappa mappa